FinishXpert stucco — FinishXpert filler
Prodotti con orgoglio in Italia, FinishXpert Filler e FinishXpert Stucco grigio sono la soluzione ideale per chi cerca una finitura professionale su oggetti stampati in 3D, garantendo una superficie liscia e pronta per la verniciatura o altre finiture. I prodotti sono disponibili in un elegante colore grigio RAL 7042 e sono caratterizzati da una facile carteggiabilità, rendendoli perfetti per levigare gli oggetti stampati in 3D con strati da 0,2 mm.
FinishXpert Stucco
E’ uno stucco in pasta bicomponente, specificatamente formulato per la stampa 3D e progettato per aderire a un’ampia gamma di materiali termoplastici utilizzati nei processi FFF e FGF, come PLA, ABS, PET, PETG, PP e PA. Ideale per riempire giunti e spazi vuoti creati assemblando più parti stampate in 3D, FinishXpert Stucco è grigio e può riempire spazi vuoti con profondità superiori a 0,1 mm. Inoltre, è in grado di riempire gli spazi tra gli strati delle stampe 3D realizzate con ugelli più grandi. La sua consistenza previene le colature e consente una facile applicazione. Questo prodotto è efficacemente utilizzabile anche su particolari realizzati in PA12 mediante tecnologia SLS. Contribuisce ad ottenere una superficie liscia, rigida e facilmente carteggiabile, riducendo le rugosità superficiali, correggendo le imperfezioni o fungendo da base per la successiva verniciatura.
FinishXpert Filler
E’ uno spray riempitivo avanzato, progettato specificatamente per migliorare la finitura di oggetti stampati in 3D. Ideale per una vasta gamma di materiali termoplastici utilizzati nelle tecnologie di stampa FFF e FGF, questa formula innovativa assicura risultati eccellenti, fornendo un potere riempitivo di circa 15-30 micron per passata. Il prodotto è disponibile in un elegante colore grigio RAL 7042 ed è caratterizzato da una facile carteggiabilità, rendendolo perfetto per levigare gli oggetti stampati in 3D con strati da 0,2 mm e un ugello da 0,4 mm. FinishXpert Filler è efficace anche su componenti realizzati con tecnologia SLS in PA12 e con tecnologia SLA. In entrambi i casi, contribuisce a ridurre la rugosità superficiale e a correggere le imperfezioni, funzionando anche come base ottimale per la verniciatura. Può essere utilizzato in combinazione con altri stucchi, come lo stucco grigio per carrozzeria FinishXpert, per ulteriori strati di finitura. Serve anche come eccellente strato di base per la verniciatura, migliorando l’adesione della vernice.