CONTATTI
Sharebot S.r.l.
Via Montello, 18
23895 – Nibionno (LC)
TEL: +39 031 692 132
GARANZIA: 12 mesi aziende / partite IVA – 24 mesi privati
Per dettagli sulla garanzia e condizioni di vendita clicca QUI
Per accedere al servizio di supporto al termine del periodo di garanzia è necessario sottoscrivere un contratto di assistenza. Le opzioni disponibili sono:
Per informazioni, contattaci tramite e-mail: info@sharebot.it
Sharebot offre il servizio di estensione della garanzia per la durata di 1 anno, da sottoscrivere al momento dell’acquisto della stampante.
Per informazioni, contattaci tramite e-mail: info@sharebot.it
Per informazioni, contattaci tramite e-mail: info@sharebot.it
Privati | Aziende | |
---|---|---|
Durata (mesi) | 24 | 12 (**) |
Contatto via e-mail | Si | Si |
Spedizione a Sharebot | Gratuita* | Carico cliente |
Spedizione da Sharebot | Gratuita* | Carico cliente (**) |
Supporto tecnico | Si | Secondo contratto sottoscritto |
Note | (*) In caso di riparazione non soggetta a garanzia si applica il listino riparazioni | (**) Può variare a seconda del servizio di supporto sottoscritto |
Servizio base [nessun contratto sottoscritto] | Singolo incidente [Ticket] | Contratto annuale | Contratto annuale Top | |
---|---|---|---|---|
Tempi di risposta alle e-mail | Non garantito | 3gg lav. | 3gg lav. | 8h lav. |
Assistenza telefonica o remota | No | No | No | Si, su appuntamento |
Rientro stampante a Sharebot | Carico cliente | Carico cliente | Carico cliente | Carico cliente |
Spedizione stampante da Sharebot | Carico cliente | Carico cliente | Gratuita | Gratuita |
Portale dedicato (Manuali e video tutorial) | No | No | Si | Si |
Sconti su consumabili | No | No | Si | Si |
Sconti su ricambi | No | No | Si | Si |
Per una maggiore comprensione dei termini e delle procedure necessarie ad avviare una stampa e risolvere i principali problemi, si prega di leggere con attenzione il manuale d’uso della stampante.
Per una descrizione completa, vi preghiamo di visitare l’apposita pagina.
Il trasporto è da considerarsi sempre a cura del cliente.
Sharebot può suggerire un servizio di trasporto e nel caso sarà possibile sottoscrivere un’assicurazione aggiuntiva che coprirà eventuali danni arrecati durante il trasporto. In caso di danneggiamenti alla stampante senza sottoscrizione della quota assicurativa, Sharebot non sarà ritenuta responsabile e non si farà carico delle spese di riparazione.
Si prega di verificare le condizioni di vendita.
Si ricorda di annotare eventuali riserve al momento della ricezione della merce.