Sharebot Q è una stampante 3D professionale di grande formato che utilizza la tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) per realizzare prototipi professionali di alta qualità
Sharebot Q offre la possibilità di gestire da remoto diverse code di stampa tramite il proprio device: questo permette al professionista di ottimizzare il flusso di lavoro e controllare più processi di stampa con un unico click, anche su diverse stampanti 3D contemporaneamente.
Il porta-bobine integrato di Sharebot Q è compatibile con bobine da 750 g di diversi filamenti di stampa 3D e con le speciali bobine di PLA-S da 2.2 kg, adatte ad un utilizzo intensivo e professionale della stampante 3D. Sharebot Q presenta inoltre un vano sottostante il piano di stampa magnetico, con porta-bobine integrato, per archiviare materiali di stampa ed ottimizzare il flusso di lavoro del professionista.
Il sistema di controllo dello scorrimento del filamento consente di evitare i fallimenti di stampa conseguenti a problemi di trascinamento del materiale.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni: 800 x 640 x 1440 mm
Area di stampa: 400 x 300 x 300 mm
Risoluzione Z: 50 micron
Piano di stampa riscaldato
Sensore di scorrimento filamento
Gestione da remoto